Istruzioni per la compressione sotto
Come posso creare un file Zip protetto da password?
Per proteggere un file zip con una password, si prega di seguire i seguenti passaggi.
-
Aggiungi prima i file che desideri includere nellarchivio Zip bloccato con password.
-
Clicca su Seleziona file da archiviare per aprire la selezione dei file
- Trascina e rilascia i file direttamente su ezyZip
-
-
(Opzionale) Imposta il livello di compressione desiderato cliccando la freccia verso il basso accanto a "Comprimi i file".
-
Clicca su "Comprimi i file". Verrà visualizzato il modulo per la password.
-
Inserisci la password desiderata per criptare il file ZIP, poi clicca su "Imposta Password". Questo avvierà il processo di compressione del file.
-
Una volta compressi tutti i file, clicca su "Salva File ZIP" per salvare larchivio nella cartella di destinazione selezionata.
È sicura la password?
I file sono criptati usando la cifratura AES, uno standard riconosciuto globalmente, per proteggere i tuoi file ZIP. Assicurati di usare una password unica con numeri e simboli per evitare che sia vulnerabile ad un attacco a dizionario. Per una sicurezza aggiuntiva, assicurati di usare password uniche per ogni nuovo file ZIP.
Posso condividere i miei file ZIP protetti da password?
Sì, puoi certamente condividere i file ZIP, ma assicurati di condividere la password in modo sicuro e separatamente.
Come posso aprire un file ZIP protetto da password?
Per aprire un file ZIP protetto da password, avrai bisogno di un software di archiviazione (ad es. estrazione zip protetto da password ezyZip) che supporti la protezione con password; quando richiesto, inserisci la password che hai impostato.
Quale sistema operativo e browser sono supportati?
ezyZip supporta qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un browser moderno. L'abbiamo testato per funzionare con Windows, macOS, Linux (ad esempio Ubuntu, Mint, Debian), Android, ChromeOS (Chromebook), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).
Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).
Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).
Che cos'è ezyZip?
ezyZip è uno strumento di compressione e decompressione dei file online che consente di comprimere i file in un archivio. Supporta anche la decompressione, consentendoti di decomprimere i file zip archiviati.
A differenza di altre utilità di archiviazione online, ezyZip NON ha restrizioni di dimensione dei file o richiede di caricare / scaricare i file su un server. Funziona localmente come applicazione per il browser, quindi è molto più veloce di altri compressori di file online. Ciò garantisce anche la protezione della vostra privacy, poiché nessun dato di file lascerà il vostro browser.